Formazione

I Nostri Percorsi

1. FEMMINILE SINGOLARE
 
Questa sezione parla del percorso orientato alla riappropriazione di sé, alla tematica della consapevolezza su diversi livelli, dai bisogni alle emozioni, dal piano relazionale a quello comunicativo, passando per quello intimo. Parleremo degli strumenti della comunicazione non violenta per entrare in empatia con te stesso e con gli altri, stabilendo confini sani e duraturi e creando relazioni nutrienti. Costruiremo insieme un percorso in cui i ruoli sono spogliati del loro potere oppressivo, così da acquisire le coordinate per tornare a riconoscerti nel tuo “femminile singolare”, cioè un intero, uno integro e irripetibile. Recupera la forza dell’intuito ancestrale, contatta i tuoi bisogni, esprimiti liberamente e fuori da schemi, ma in modo centrato e consapevole! Costruisco con le persone e insegno come il ritorno a sé sia il punto di partenza della mappa della propria vita, che ognuno può ricominciare a disegnare.
“Credo molto nella forza delle donne, nella nostra capacità di generare e di rigenerarci. Quello che mi spinge a condividere il mio programma è la certezza che tutte possiamo recuperare strumenti che abbiamo naturalmente in dotazione per una vita profonda e soddisfacente, ma che la società ci spinge a mettere da parte per seguire staticamente stereotipi su cosa è vero e cosa è falso, cosa è bene e cosa è male, dimenticandoci di noi”
“Al di là delle idee di giusto e sbagliato c’è un campo immenso. Ti aspetterò lì” (Rumi)
 
I Workshop
  • COMUNICAZIONE NON VIOLENTA
Introduzione alla comunicazione empatica ed alla consapevolezza di sé e dell’altro.
Saper costruire legami forti e vitali attraverso l’arte dell’empatia, ponendo sempre l’attenzione sull’espressione della propria energia vitale. Un linguaggio diverso, nuovo e antico allo stesso tempo, naturale, dove si interagisce sul piano dei bisogni e i sentimenti per risolvere i conflitti a qualsiasi livello e in qualsiasi ambito sociale.
 
  • RELAZIONI NON VIOLENTE
Come costruire legami nutrienti e creativi. Riconoscere i bisogni nei rapporti con gli altri e saper tornare a sé stessi.
Un viaggio attraverso le relazioni intime in cui scopriremo il nostro valore, dell’altro e della relazione. Impareremo a scegliere consapevolmente e responsabilmente le relazioni che ci nutrono nel profondo e a saperle nutrire.
 
  • CONSAPEVOLEZZA E FEMMINILITA’
Recuperare il nostro intuito ancestrale, il nostro femminino creativo, mantenere le nostre caratteristiche potenziandole e imparando ad esprimerle.

2. DREAM BUILDER – Imparare a sognare
 
Imparare a stabilire i confini necessari per poter dare un segnale forte alla cultura che etichetta le donne come prede, in modo da saperci proteggere ed esprimere allo stesso tempo in tutta la nostra energia e femminilità. Per non essere mai più vittime.
 
 
I Workshop
  • DREAM BUILDER
L’obiettivo del percorso del Dream Builder è quello di aiutarti a ricordare chi sei veramente al di là delle limitazioni e paure che sperimenti oggi. E’ quello di riavvicinarti a te stessa, ai tuoi sogni e desideri più profondi per poterli concretamente realizzare cominciando a muoverti in quella direzione. Il sogno o l’obiettivo non importa quale esso sia, essendo situato di là della zona di conforto in cui vivi ti costringerà, a crescere e superare i tuoi programmi limitanti e trasformarli. Passo dopo passo comincerai ad esplorare nuovi territori e ti entusiasmerai nell’imparare a rispettare la forza che hai. Non ti sentirai più vittima delle circostanze, riacquisterai fiducia in te e diventerai protagonista della tua vita. Siamo nate per stare bene, per evolverci e amare, siamo nate per esprimere il nostro potenziale attraverso quello che facciamo.
Gli strumenti che usa il Dream Builder per aiutare la tua trasformazione, sono strumenti semplici, perché istintivi.
Attraverso lo studio, la riprogrammazione e la meditazione giornaliera – ci vogliono costanza e dedizione per riprogrammare la propria mente e riformulare i propri obiettivi – posso assicurarti che, insieme alla tua consapevolezza, si espanderà anche la tua vita. Tutto comincia dentro di te.

Per contatti ed informazioni su i nostri percorsi puoi:
chiamare il numero: 39.17.51.65.59
o scrivere a: donnealcentroroma@gmail.com

{loadmodule mod_news_pro_gk5,Formazione}

logo-centrato-bianco

Se hai bisogno contattaci subito, ti risponderanno professionisti pronti a darti aiuto e supporto